FAQ
Hai domande sulla tua consegna?
Ti consigliamo di consultare prima la nostra sezione FAQ (Domande Frequenti). Con ogni probabilità troverai lì la risposta alla tua domanda e potrai evitare di inviarci un’e-mail.
Quando posso aspettarmi il mio ordine?
Orario limite per l’ordine: 18:00 (GMT+01:00) Ora standard dell’Europa Centrale (Roma)
Abbiamo un tempo di elaborazione di 1 - 3 giorni lavorativi e un tempo di spedizione di 4 - 8 giorni lavorativi.
Il termine di consegna previsto è passato, dov’è il mio ordine?
Nel 99% dei casi, gli ordini vengono consegnati entro il termine previsto. Tuttavia, può accadere che ci siano dei ritardi nel processo di consegna. Puoi controllare lo stato del tuo ordine al seguente link:
Non hai ricevuto nulla 7 giorni dopo la data di consegna prevista? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto.
Quali sono le spese di spedizione?
Offriamo spedizione gratuita in tutta Italia.
Non sono soddisfatto del mio ordine, posso restituirlo?
Se non sei soddisfatto degli articoli ordinati, hai la possibilità di registrare un reso entro 30 giorni dal ricevimento.
Voglio restituire un articolo, cosa devo fare?
Per istruzioni dettagliate sul reso, consulta la nostra pagina: Politica di Reso.
Dove trovo il mio codice Track and Trace?
Nell’e-mail di conferma del tuo ordine, in alto, troverai un numero preceduto da #le-philippe. Questo è il tuo numero d’ordine personale, che puoi utilizzare per seguire lo stato del tuo ordine su questa pagina.
Il codice Track and Trace non mostra informazioni, come mai?
Assicurati di inserire correttamente il tuo numero d’ordine, ad esempio: #lephilippemode7489.
Dal momento in cui il pacco viene registrato dal corriere, il codice Track and Trace diventa attivo. Tieni presente che ci può essere un piccolo ritardo tra il ricevimento del codice e la sua effettiva attivazione.
LINK RAPIDI
Contatti:
Servizio Clienti: Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00
E-mail: servizio.clienti@le-philippe.it
Telefono:
+31 610315364
Indirizzo: Langerakbaan 183, 3544 PE Utrecht, Paesi Bassi
Nome del negozio: Le Philippe
Numero KVK: 96387343
CONTATTACI
Miriamo alla massima soddisfazione del cliente. Non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti tramite i recapiti sopraindicati o compilando il modulo di contatto sulla nostra pagina. Il tuo feedback è molto importante per noi. Ci impegniamo a rispondere entro 48 ore.